VILLA RENA MAIORI-AGLIENTU
La proprietà è situata nel villaggio di Rena Majore, diventato famoso per aver ospitato il set del celebre film "La Sirenetta" e gode di una posizione strategica a poca distanza dall'omonima spiaggia di Rena Majore e dai principali servizi, quali bar, ristoranti e supermercati.
Una meravigliosa villa singola con piscina privata con 1300 mq di parco -parte prato inglese situata nella pittoresca località di Aglientu-RENA MAJORI , in posizione privilegiata e immersa nella natura.
Attualmente libera al rogito, la villa si sviluppa su un unico livello, il piano terra, per una superficie totale di 250 metri quadrati.
La superficie calpestabile è di circa 150 metri quadrati e comprende 4 ampi locali, tra cui 4 luminose camere da letto e altrettanti bagni, per garantire il massimo comfort e privacy per ogni membro della famiglia.
La villa si presenta in ottimo stato di conservazione, grazie alla cura e all'attenzione dei proprietari, e offre un'atmosfera accogliente, calda e invitante.
La presenza di un servizio vigilanza( telecamere private ) garantisce la tranquillità e la sicurezza degli abitanti.
La villa è completamente arredata con gusto e stile, già pronta per accogliere i suoi nuovi proprietari.
La cucina abitabile è spaziosa e ben attrezzata, ideale per preparare deliziosi pasti da gustare in compagnia degli amici e della famiglia.
L'abitazione dispone anche di un ampio terrazzo e solarium con vista mare , perfetti per godere di piacevoli momenti all'aperto e ammirare il panorama circostante.
Un bellissimo giardino privato circonda la villa, dove è possibile rilassarsi e rigenerarsi immersi nella natura.
La proprietà è inoltre dotata di un terreno di pertinenza, perfetto per realizzare un'area giochi per i più piccoli.
Per quanto riguarda il parcheggio, sono disponibili due posti auto scoperti.
Infine, il sistema di riscaldamento autonomo garantisce il massimo comfort e benessere durante tutto l'anno.
Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa spaziosa, confortevole e immersa nella tranquillità della natura, senza rinunciare ai servizi e alle comodità della vita moderna.
A pochi chilometri di distanza la cittadina di Santa Teresa di Gallura, un vivace centro nel periodo estivo, ricco di ristoranti e servizi il cui porto ospita le imbarcazioni che propongono escursioni giornaliere alla vicina Corsica o nell'incantevole Arcipelago di la Maddalena.
Santa Teresa ospita anche la famosa spiaggia di Rena Bianca, una cala di 700 metri, con fondale basso e sabbia soffice e bianchissima, con mare limpido dai colori abbaglianti e a poca distanza anche la penisola-promontorio di Capo Testa, unita alla terraferma da una lingua di sabbia che forma due spiagge - Rena di Ponente (o Taltana) e Rena di Levante.