VUOI UNA CASA IN CITTA' MA CON LA LIBERTA' DEI TUOI SPAZI?
Appartamenti con ampio balcone.
Appartamenti con ampio balcone.
Nuovi da impresa appartamenti, pensati per essere proiettati in un nuovo modo di intendere abitare la città. Il rispetto delle persone e dell’ambiente è il tratto distintivo che guida questo progetto. Appartamenti con spazi interni pensati per vivere a pieno ed in armonia il nostro quotidiano; importanti proiezioni esterne costituite da balconi, in parte a loggia, per godere delle stagioni. Tutte le innovazioni costruttive e tecnologie applicate per unità abitative pensate per l’ambiente e l'efficienza, per un risparmio importante nella gestione dell’appartamento che fanno ambire alla massima classe energetica A4. Il tutto rispettando gli standard europei definiti Nearly Zero Energy Bulding – Nzeb per edifici che siano carbon free secondo le disposizioni UE. Un investimento proietto nel futuro.
SOLUZIONE ABITATIVA RIF C - M Monolocale di MQ 49, piano 3°, composto da ingresso su zona giorno con angolo cottura e, da vetrata, affaccio su balcone arredabile mq 6, zona notte separata, bagno con doccia, angolo lavanderia.
L'unità proposta può avere un interesse come investimento da porre a reddito, con un rendimento prevedibile medio del 4,5% lordo, vista la prossimità alla facoltà di Ingegneria dell'Università ed al polo ospedaliero Maggiore di Bologna.
Il progetto va ad inserirsi in una delle aree più prossime al centro cittadino già fornita di servizi ed esercizi commerciali e in forte sviluppo, dando l’occasione di una quotidianità cittadina ma offrendo un’osai di tranquillità. Sarà composto da quattro fasi con altrettanti edifici che formeranno una corte interna ad uso esclusivo del condominio, la soluzione di prima costruzione di sette piani avrà al piano terra cantine e garage ospitate internamente all’edificio, con ingresso dedicato. Gli appartamenti, dotati di riscaldamento a pavimento e raffrescamento con split per ambiente, hanno la gestione centralizzata ma con controllo per singola unità e per singolo vano, non ultima la predisposizione alla domotica e la fibra ottica. L’intervento è in una zona della città prossima al centro cittadino, 3 km dalla tangenziale, 1 km dal polo ospedaliero Maggiore, servita da linea di bus navetta dedicata per raggiungere l’aeroporto e stazione ferroviaria, oltre che prossima alla linea di trasporto pubblico. Si aggiunge la rete di ciclabili che fanno raggiungere il centro cittadino in sicurezza.
Ottima opportunità d'investimento.
Agenzia IAD Italia offre consulenza credito su fattibilità progetto, collaborazione con Mediatore del Credito, abilitato OAM.