La nuova costruzione, alle porte di Brescia, adiacente al parco centrale di Castel mella è composta da una palazzina di 12 appartamenti. La nuova costruzione residenziale si trova a Castel mella in via Don Pinardi, fa parte del piano di lottizzazione denominato PL 14.
Gli appartamenti antisismici, a basso consumo energetico, progettati in classe A4 , sono termoautonomi.
La palazzina sorge nella zona del parco centrale di Castel Mella, zona tranquilla e vicina a tutti i servizi del paese, quali scuole, asili etc e comoda per accedere alla città ben servita dal trasporto pubblico.
Nella palazzina sono presenti appartamenti di varie metrature, al piano rialzato abbiamo 2 trilocali, con e senza cucina separata di cui uno con giardino, un bilocale e un quadrilocale con cucina separata due bagni e giardino, al primo e secondo piano sono presenti 2 trilocali con cucina separata, un trilocale con angolo cottura e un quadrilocale open space con due bagni. Tutti gli appartamenti hanno l'autorimessa nel seminterrato e hanno loggia o balcone a disposizione. Gli appartamenti sono dotati di propria pompa di calore alimentata dal fotovoltaico di proprietà che permette il riscaldamento e condizionamento dell'immobile dando un comfort abitativo ottimale sia in inverno che in estate.
Il complesso è dotato di ascensore che collega il seminterrato a tutti i piani della palazzina rendendo comodo l'accesso.
Le finiture quali porte, pavimenti, arredo bagno sono personalizzabili e possono essere scelti in fase di costruzione, dal nostro capitolato di finitura.
Noi siamo i costruttori dell'immobile e per l'acquisto potete rivolgervi direttamente a noi, il nostro studio vendita e di progettazione è in grado di seguirvi passo-passo nelle scelte e consigliarvi.
L'immobile è libero da ipoteche per cui l'acquirente può scegliere liberamente, in caso di necessità, la banca a cui richiedere il mutuo. Nel qualcaso necessitiate di aiuto possiamo, anche in questo caso, consigliarvi.
L'appartamento viene consegnato finito chiavi in mano pronto per essere abitato, a voi non resta che pensare ad arredarlo.