La porzione in oggetto è parte di immobile che si trova nel comune di Busto Arsizio, in zona cittadina mista, con presenza di insediamenti sia produttivi che residenziali, ma comunque ben posizionata rispetto alla viabilità anche autostradale. In particolare, l’immobile è ben raggiungibile sia alla SS 33 del Sempione, che dalla autostrada A8 Milano-Laghi, il cui imbocco corrisponde con quello della Superstrada 336 della Malpensa.
Il complesso industriale nella sua totalità, collocato su una area fondiaria di 11.413 mq, presenta una s.l.p. totale di ca. 10.568 mq, composta da 2 corpi di fabbrica costruiti in epoche differenti vendibile in toto, o anche solo per la porzione in oggetto.
Tale porzione risulta dalla estensione del capannone originario effettuata in due momenti: con una parte di 1.003 mq con altezza di 5 mt sotto trave nel 1997, e per ulteriori 2.040 mq con altezza di 5,9 mt sotto trave nel 2002. La soluzione, di totali 3.043 mq, si completa con una superfice analoga al piano seminterrato accessibile da una rampa laterale.
La porzione è da ultimare, in quanto priva di impianti, ma presenta la pavimentazione completa, portoni, serramenti e tetto a shed che fornisce ottima luminosità. Le due parti dell’immobile sono collegabili oltre che da scale, anche da montacarichi per il quale c’è relativa predisposizione strutturale. L’ampia area esterna di pertinenza in esclusiva risulta ancora a prato mentre la parte comune con l’altra porzione ha una pavimentazione in cemento.
Il corpo di fabbrica non è mai stato utilizzato, è dotato di 3 portoni di uscita sull’area di pertinenza, una rampa di accesso a piano s-1. e fruisce di due carrai di cui uno in condivisione con il corpo di fabbrica originario e un altro a uso esclusivo.
La vendita può riguardare anche tutto il complesso per una slp totale di 10.568 mq.
Per questo annuncio contattare Dott. Alberto Bernasconi al 331 6207687