Costruzione BIFAMILIARE MONOPIANO con tetto in legno a vista. Quartiere di nuova realizzazione con pista ciclopedonale di collegamento a Treviglio BG.
Disponibili soluzioni a partire da euro 285.000,00:
Abitaz. di TESTA n.1:
Affacciata su importante giardino esposto a est/sud/ovest, l'abitazione si sviluppa totalmente al piano terra. Si compone di ampia zona giorno con ottimo affaccio sull'importante giardino di proprietà esclusiva. Quest'ultima ampia e facilmente arredabile avrà ampi spazi di lavoro e possibilità di soluzioni d'arredo anche ad isola o penisola. La zona pranzo e relax sarà illuminata da ampia porta finestra scorrevole direttamente prospettante sul giardino di proprietà. Tre camere da letto di comode dimensioni, doppio bagno. Box singolo e posto auto entro il perimetro di proprietà.
Abitaz. di TESTA n.2:
Con giardino vivibile fronte e retro e giardino laterale di passaggio, l'abitazione si distribuisce totalmente al piano terra. La zona giorno di comode dimensioni, travata a vista, è organizzata in openspace e si affaccia sul lato ovest del giardino (profondità 7,5 m dalla strada). Presente disimpegno notte e due comode camere da letto entrambe matrimoniali, 2 bagni di cui uno ad uso esclusivo di una delle camere. La zona notte, come la zona giorno, non confina con altra proprietà, essendo filtrata da box e bagno. Box e posto auto molto profondo (adatto ad ospitare anche eventuale Camper) si trovano entro la proprietà.
Le abitazioni saranno classificate in classe energetica A4. Dotate di cappotto esterno, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico e impianto a pompa di calore. Le abitazioni si sosterranno da sole energeticamente per la più parte dell'anno, producendo autonomamente l'energia elettrica a loro necessaria. Predisposte per futura installazione di batteria per l'accumulo, sono totalmente prive di impianto a gas, consentendo così un notevole risparmio economico. Presente impianto per addolcimento acque.
Le finiture esterne dai colori tenui ed eleganti si accorderanno ai colori grigio e bianco delle tegole. Le gronde lignee a copertura dei perimetri proteggeranno i serramenti. Ampie vetrate scorrevoli illumineranno le zone giorno. Le pavimentazioni esterne in porfido antigelive sia carrali che pedonali saranno del tipo "ad opus incertum". I marciapedi circonderanno il perimetro delle abitazioni. La zoccolatura alla base dell'edificio, intonata con i dettagli esterni, proteggerà la parte inferiore del cappotto da acqua e umidità. Una ampia scelte di pavimenti e rivestimenti consentirà al cliente di personalizzare gli interni secondo i propri gusti e in accordo con l'arredo scelto. Anche le colorazioni delle porte interne saranno a scelta dell'acquirente. I serramenti in PVC, con vetro bassoemissivo, saranno dotati di anta a ribalta e sistema di microventilazione. Gli oscuranti in alluminio saranno di colorazione tenue in tinte pastello, in accordo con i dettami termotecnici attuali. I box avranno portoni seziona