- RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - In nuovo complesso residenziale, composto da sole dodici unità, tutte in classe energetica A+ con consumi minimi e che gode delle detrazioni Sismabonus Acquisti, soluzione cielo terra con splendido terrazzo abitabile e con consumo energetico pari quasi a zero. L'immobile è caratterizzato da grande luminosità, ambienti interni ottimamente distribuiti e spazio esterno di dimensioni generose dove poter cenare con gli amici e la famiglia, godendosi la tranquillità di una posizione riservata. In elegante villetta trifamiliare, disponiamo di appartamento (tip. A3) cielo terra con ingresso indipendente, disposto su due livelli. Al piano terra troviamo ingresso da piccolo giardino privato e autorimessa, accessibile anche internamente; tramite comodo vano scale esclusivo si arriva al primo nonché ultimo piano, dove si sviluppa l'appartamento: ingresso su salone di quasi 30 mq con cucina a vista e affaccio su terrazzo abitabile di 24 mq, disimpegno zona notte con 2 camere e 2 bagni, di cui uno finestrato. Completano la proprietà cantina, garage e posto auto.
La trifamiliare verrà realizzata con le migliori tecnologie e finiture, volte al massimo risparmio energetico (costruzione NZEB) tra cui impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, pompa di calore, predisposizione aria condizionata, tapparelle motorizzate, porta blindata e videocitofono. Le singole unità all'interno della trifamiliare sono progettate per garantire privacy e silenziosità. La porzione è inserita in un nuovo complesso residenziale, composto da quattro piccole villette di sole tre unità abitative ciascuna, tutte con giardini privati o terrazze abitabili.
E' posizionata in nuova zona in costruzione, in strada interna, all'ingresso della Città di Castel Maggiore, con tutte le comodità a pochi passi: a meno di 150 metri troviamo il Centro Commerciale Le Piazze, con negozi di varia tipologia, supermercati, bar e ristoranti. Adiacente, inoltre, il nuovo polo scolastico e sportivo, oltre a grande parco pubblico e comodi parcheggi. Per muoversi, nelle immediate vicinanze, la fermata Tper con collegamenti frequenti sia per Bologna che per i comuni limitrofi.
Si precisa che questo intervento gode del Sismabonus Acquisti con detrazione pari a 48.000 € in cinque anni (previsiti nella prossima finanziaria). Rif. 514-23l