- RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - Desideri una villa spaziosa con una zona notte ampia? Questa porzione di villetta cielo terra offre dimensioni generose e un giardino privato su tre lati, garantendoti l'indipendenza e una posizione privilegiata. Situata in un nuovo complesso residenziale di soli dodici unità, questa proprietà vanta finiture di alta qualità e costi di gestione minimi. Inoltre, è classificata in classe energetica A4 e qualifica per le detrazioni del Sismabonus Acquisti. Tipologia A1: Porzione di villa trifamiliare, disposta su due livelli con ingresso indipendente e ampio giardino di proprietà circostante.
La soluzione presenta una disposizione ottimale degli spazi, con piano terra dedicato alla zona giorno con ingresso arredabile, salone di oltre 30 mq con cucina a vista e comodo bagno finestrato.
Al piano superiore si sviluppa la zona notte con 3 camere da letto, ambiente pluriuso di 16 mq, ampio bagno finestrato e funzionale ripostiglio.
Completa la proprietà autorimessa spaziosa, collegata anche internamente.
La villetta verrà realizzata con tutte le più innovative tecnologie volte al massimo risparmio energetico (costruzione NZEB- classe energetica A4). La porzione è inserita in un nuovo complesso residenziale, composto da quattro piccole villette di sole tre unità abitative ciascuna, tutte con giardini privati o terrazze abitabili.
E' posizionata in nuova zona in costruzione, in strada interna, all'ingresso della Città di Castel Maggiore, con tutte le comodità a pochi passi: a meno di 150 metri troviamo il Centro Commerciale Le Piazze, con negozi di varia tipologia, supermercati, bar e ristoranti. Adiacente, inoltre, il nuovo polo scolastico e sportivo, oltre a grande parco pubblico e comodi parcheggi. Per muoversi, nelle immediate vicinanze, la fermata Tper con collegamenti frequenti sia per Bologna che per i comuni limitrofi.
Si precisa che questo intervento gode del Sismabonus Acquisti con detrazione pari a 48.000 € in cinque anni (previsiti nella prossima finanziaria). Rif. 514-23a