Appartamento posto al settimo piano di un fabbricato di maggiore consistenza, dotato di ascensore ed area di corte ad uso parcheggio. L’immobile si compone: ingresso-disimpegno-corridoio, soggiorno, cucina abitabile, tre camere di cui una con cabina armadio, due bagni finestrati, ripostiglio, balcone sul versante EST, ampio terrazzo versanti EST/SUD/OVEST.
L'immobile verrà realizzato con materiali di rifinitura di seguito descritti; pavimenti in gres-porcellanato/parquet, rivestimenti in ceramica, infissi esterni in vetrocamera/PVC dotati di tapparelle in alluminio, infissi interni in legno. Possibilità di scegliere tra diverse campionature proposte in alternativa personalizzabili con pagamento a parte. Servito di autoclave, pannelli solari termici, impianto fotovoltaico condominiale, posto auto.
In zona centrale a baricentro tra Cosenza e Rende, ben servita da viabilità e strutture commerciali di ogni tipo, in contesto residenziale, proponiamo la vendita di un appartamento che fa parte di un fabbricato di nuova costruzione. Lo stabile sarà realizzato tenendo conto delle ultime normative in campo costruttivo, e dotato delle tecnologie e materiali di ultima generazione per il massimo efficientamento energetico. Previsto un piano terra porticato con possibilità di acquisire posto auto coperto, così come sono previsti i garage e le cantine al piano interrato. Possibilità di valutare altre tipologie abitative con superfici variabili.
La costruzione viene realizzata dalla cooperativa denominata “Santa Maria” e pertanto l’acquisto delle unità immobiliari deve essere effettuato con le modalità stabilite e con il piano dei pagamenti che verrà comunicato in fase di manifestazione d’interesse.
Via Molicella Vicinale - Cosenza (CS)
RIF. R1699