L’unità abitativa si trova ad Entracque comune in alta Valle Gesso, circondato da imponenti montagne; tra le sue frazioni troviamo Pratonevoso, nota per la sua bellezza naturale, per la sua tranquillità e nel periodo invernale per il rinomato comprensorio sciistico; poco distante dalla Liguria ed a mezz’ora circa da Cuneo.
Entracque fa parte dello splendido Parco Naturale delle Alpi Marittime, che offre numerosi percorsi per escursioni, passeggiate ed attività all’area aperta. La zona è famosa per la sua fauna e per la sua flora ma soprattutto per i panorami mozzafiato.
L’IMMOBILE SI PRESTA AD ESSERE SUDDIVISO IN TRE APPARTAMENTI DA REDDITTO IN UNA ZONA MOLTO VISITATA DAGLI STRANIERI CON UN ALTO POTENZIALE.
La villa si trova in posizione dominante e privilegiata, circondata da un giardino e da circa 2000 mq di terreno di proprietà.
La proprietà, a cui si accede tramite una strada privata, è in fase di costruzione e personalizzabile in tutte le sue parti ed ha una superficie di circa 400 mq, così suddivisi.
Piano seminterrato mq 133: attualmente si presenta con due grandi cantine eventualmente trasformabili in due ampie tavernette oltre autorimessa di mq. 36.
Piano terreno mq 173: ingresso, magnifico soggiorno a doppia altezza, quattro camere, disimpegno e due bagni, terrazzo e balconi; piano primo mq 104: tramite una scala interna si accede al primo piano dove troviamo, tre camere, disimpegno con balconata che affaccia direttamente sul salone sottostante, due bagni e grande balcone.
Dalle finestre si ha una magnifica vista che abbraccia tutto il comune e le montagne adiacenti. La villa oltre a poterla personalizzare in tutte le sue parti si presta ad essere utilizzata anche come bifamiliare.
La struttura portante, antisismica, della villa è ultimata, i muri interni ed esterni sono ultimati con isolamento interno alla struttura, vi sono già i serramenti, e parte della facciata ha un rivestimento in pietra.
Completa la proprietà il terreno circostante di circa 2000 mq.