Villa unifamiliare in vendita nel comune di Fara in Sabina (RI), in località Collacchi, a circa 10 minuti da Passo Corese e dunque dalla stazione ferroviaria. L'immobile si trova in una zona abitata ma comunque riservata ed immersa nel verde. La proprietà è comprensiva anche di un uliveto di 2300 mq, che fa parte ed è parte del verde delle colline circostanti, che si possono ammirare dall'abitazione, splendidamente posizionata in modo da godere di un panorama veramente bello, in tutte le stagioni.
Si tratta di un fabbricato in corso di costruzione, con struttura in cemento armato, disposto su tre livelli: piano seminterrato, terra e primo.
Al piano seminterrato troviamo cantina e garage, al piano terra salone con angolo cottura, camera da letto e bagno; balcone e portico costituiscono il perimetro dell'abitazione. Al piano primo, mansardato, troviamo altre due stanze.
L'abitazione è da completare in termini di finiture, mentre gli impianti sono già stati tutti predisposti (idrico, elettrico, termico, climatizzatori, antifurto); le utenze sono tutte già presenti sul posto. Per quanto riguarda la fognatura esiste una fossa biologica. La struttura è inoltre dotata di intercapedine interna e all'esterno sono state eseguite tamponature con blocchi "Poroton". Tutti i materiali utilizzati sono di prima scelta e perfetti per un'abitazione primaria.
Ottima occasione per chi cerca la propria abitazione nel verde, ma a due passi dalla Capitale.