Nuova proposta. Grugliasco, in via Di Vittorio nel quartiere Lesna, vi proponiamo un appartamento in costruzione, così composto: INGRESSO, SOGGIORNO, CUCINA ABITABILE, CAMERA MATRIMONIALE, CAMERA DOPPIA, BAGNO PADRONALE, BAGNO DI SERVIZIO, RIPOSTIGLIO, DUE BALCONI, TERRAZZINO, CANTINA E BOX AUTO DA 25 MQ.
L’alloggio è in fase di realizzazione nel cantiere di Torre Lesna, da parte dell’azienda storica di Torchio e Daghero. Nasce da un progetto di riqualificazione urbana del comune di Grugliasco in cui viene ridata vita e struttura ad un quartiere molto verde, e comodo a Torino e alla stazione di Grugliasco.
La palazzina è di dieci piani fuori terra, l’appartamento in questione è al secondo, con ascensore, non vi saranno barriere architettoniche, ha una tripla esposizione e potrete godere ben di due balconi ampi e comodi anche per stendere vista l’uscita di un bagno diretta al balcone e poi nella zona giorno un gradevole terrazzino coperto dove poter anche mangiare fuori. L’alloggio si compone di una zona giorno unica, in cui la cucina abitabile è a vista ma non in prima linea, inoltre qui gli impianti della cucina sono stati richiesti lineari e non ad angolo e per questo molto più comoda e pratica, lasciando un buono spazio anche per mangiare in cucina senza dover andare in soggiorno. Le porte sono state richieste a scrigno per tanto non vi sarà l’ingombro dell’apertura e della chiusura rendendo l’intera parete comoda per essere arredata. Un piccolo disimpegno divide la zona giorno dalla notte e i due bagni. Entrambe le camere hanno affaccio ognuna su un balcone, così come uno dei due bagni che accede direttamente al balcone comodo per stendere. Il riscaldamento sarà a pavimento centralizzato e sezionato a zone così da poter suddividere le varie aree delle casa, in bagno vi sarà il termosifone elettrico a parete, la cucina prevede il piano ad induzione, e in tutto l’edificio vi sarà la VMC cioè la ventilazione meccanizzata centralizzata che prevede il ricambio e il ricircolo dell’aria all’interno dell’appartamento anche a finestre chiuse e questo per rendere l’aria più salubre e un alloggio sano e privo di umidità.
Al piano interrato è gia stata prevista la cantina di pertinenza e un box auto di 25 mq in lunghezza che potrà ospitare comodamente due auto di medie dimensioni.
All’interno dell’alloggio si possono ancora scegliere i materiali di capitolato tramite l’impresa, inoltre questo appartamento gode di un ottimo prezzo rispetto al prezzo da cantiere.
La consegna ad oggi è prevista per aprile 2025. Al prezzo comprensivo di garage bisogna aggiungere l’iva.