RIF. 346089 - Comoda e graziosa villetta in open village Torre Saracena composta da ampio giardino,patio coperto con cucina e doccia esterne,soggiorno con cucina interna e divano letto (1 p. letto largo),cameretta con letto a castello e letto con secondo letto estraibile(4 p. letto),camera da letto matrimoniale(2 p. letto) con accesso ad un secondo patio coperto e bagno con lavatrice e doccia.Tutte le finestre sono provviste di zanzariere. È presente un condizionatore in soggiorno.
La casa è situata nel villaggio di Torre Saracena, un'area turistico residenziale protetta, ad uso esclusivamente estivo, che sorge nel territorio del Comune di Melendugno, a circa 13 km da Otranto, a metà strada tra le due Marine melendugnesi di Torre dell'Orso e Torre Sant'Andrea, a 10 km dai laghi Alimini e a 18 km dalle cave di Bauxite, dove un laghetto color verde smeraldo si nasconde tra le rocce rosso fuoco, uno dei posti che vale una visita nel vostro viaggio in Salento.
L'abitazione è situata a circa 2 km dalla spiaggia dalla baia di Torre dell'Orso caratterizzata da finissima sabbia color argento, acqua cristallina, mare calmo e sole sempre battente, più volte premiata con la Bandiera Blu d'Europa per la trasparenza e la pulizia del mare. Alle spalle della spiaggia si trovano basse dune con una pineta dove si può trovare riparo durante le ore più calde.
Nell'estremo sud della baia di Torre dell'Orso, a poca distanza dalla spiaggia, si incontrano due faraglioni, vicini e simili, detti Le due Sorelle.
Il complesso turistico di Torre Saracena è dotato di tutti i comfort necessari a soddisfare la dei vacanzieri che vi soggiornano: tavola calda, ortofrutta, macelleria, giornali e libri, supermarket, tabacchi, bar-gelateria e ristoranti-pizzeria, da nominare a tal proposito il ristorante il Vesuvio, che serve un'ottima pizza a metro, campi calcetto e tennis nelle immediate vicinanze, il tutto contornato da una ampia zona verde.
sfbc
VISITE DOPO PASQUA 2024 DI DOMENICA.