Rif: ML-Ippodromo - Nel nuovissimo complesso di Hippodrome di recentissima edificazione, proponiamo un luminoso e panoramico trilocale al piano alto con doppia esposizione.
L'appartamento è composto da soggiorno con affaccio su un'ampia terrazza, cucina abitabile, disimpegno, camera padronale, seconda camera, balcone, bagno padronale finestrato con vasca, secondo bagno con doccia e antibagno con zona lavanderia. L'appartamento è semiarredato con bagni e cucina con elettrodomestici inclusi nel prezzo.
Completano la proprietà una cantina posta al piano -1 di circa 5mq, inclusa nel prezzo, ed un box sito al piano -1 di circa 20mq con quadro elettrico predisposto per le auto elettriche, prezzo richiesto € 60.000.
Contattaci per visionare l'immobile.
Il complesso residenziale presenta all'ingresso un'ampia hall con portineria, una grande aula multifunzionale, palestra, deposito biciclette, tutto ad uso esclusivo dei condomini che potranno prenotare tramite APP l'utilizzo delle facility condominiali. La hall ospita la postazione per il custode oltre a spazi per l’attesa, sarà collegata ad un adiacente deposito per il primo ricevimento delle consegne a domicilio.
CAPITOLATO:
Gli appartamenti sono dotati di portoncino d'ingresso blindato in classe antieffrazione 3.
Le porte interne sono accessoriate con l’iconica maniglia “Lama L” finitura cromo, progettata dall’architetto milanese Giò Ponti e prodotta da Olivari.
I pavimenti di ingressi, soggiorni, disimpegni e camere, sono in parquet, marca Salis, con essenza di Rovere al naturale.
I bagni sono pavimentati e rivestiti con gres porcellanato di marca Marazzi.
Vasca da bagno Ideal Standard “Connect Air” con gruppo miscelatore esterno a muro e relativo doccino marca Ideal Standard serie “Edge” finitura cromo lucido; vaso sospeso e bidet sospeso Ideal Standard modello “Tesi”; piatto doccia Ideal Standard “Ultraflat S” effetto pietra; gruppo doccia con miscelatore e deviatore completo di doccino e soffione a parete, finitura cromo lucido modello “Edge”.
Gli alloggi sono dotati di impianto di riscaldamento a pavimento radiante di ultima generazione, a bassa temperatura, con moduli autonomi per la ripartizione dei consumi.
Per il riscaldamento e per l’acqua calda sanitaria, si adotta un sistema di produzione di tipo centralizzato con pompe di calore condensate ad acqua.
Nei bagni sono previsti sistemi integrativi con radiatori “scalda salviette” in acciaio smaltato bianco.
E' previsto un sistema di climatizzazione completamente separato di tipo idronico, con uso dell’acqua proveniente dalla centrale condominiale.
Una domotica di base, My Home Bticino, implementa le tradizionali funzioni, come ad esempio il comando di scenari di illuminazione di tipo on/ off, apertura e chiusura simultanea.
Tutta la documentazione grafica e testuale è puramente illustrativa e non costituisce vincolo contrattuale.