RIF.: GL0254
Modena, nei pressi di Corso Camillo Benso Conte di Cavour (no zona ZTL), in contesto esclusivo e signorile del 2012, disponiamo di ampio appartamento al terzo piano con ascensore in palazzina formata da 13 unità abitative.
L’immobile, al 3° piano con ascensore, è composto da un ingresso su ampio e luminoso soggiorno con tre porte finestre dalle quali si accede al terrazzo di 24 mq molto sfruttabile, cucinotto anch'esso con accesso al terrazzo, la zona giorno viene completato da una stanza di 9 mq utilizzabile come camera da letto o studio, sempre con accesso mediante porta finestra sul terrazzo ed un piccolo ripostiglio adibita a lavanderia .
Tramite il disimpegno si accede alla zona notte, formata da due ampie camere matrimoniali e due bagni, di cui uno cieco, entrambi con box doccia.
A completamento è presente un garage singolo al piano interrato e diversi posti auto ad uso comune all’interno del condominio.
L’appartamento è dotato di esposizione tripla (sud/nord/ovest), riscaldamento a pavimento centralizzato con contacalorie, aria condizionata a pompa di calore con impianto canalizzato a servizio di ogni ambiente, infissi in legno doppio vetro, zanzariere sulle finestre, oscuranti, porta blindata e videocitofono.
La classe energetica è B.
E’ presente un ampio giardino storico tutelato e vincolato dalle belle arti di 1200 mq comune del condominio.
Perché acquistare questo immobile?
- Ampie metrature
- Ottima distribuzione degli spazi
- Contesto esclusivo
- Zona centrale
Per visionare l’immobile, o richiedere la video visita di questo immobile, contattare Studio Consulenza Immobiliare Lux S.r.l.s. ai seguenti numeri: 059 7875784 o 375 5296596, oppure inoltrare una e-mail all’indirizzo: info@immobiliareluxmo.it
Per altre proposte potrai consultare il nostro sito: www.immobiliareluxmo.it oppure recandoti presso il nostro ufficio Lux Immobiliare in VIA SAN VINCENZO 18, MODENA.
Orari:
Dal lunedì al venerdì 9.30 - 13.00 / 15.30 - 19.30
Sabato 9.30 - 12.30 / Pomeriggio su appuntamento
Domenica Solo su appuntamento.