A pochi chilometri da Montirone proponiamo complesso residenziale VILLE BORGO “LA SANTISSIMA”, progetto che sorgerà in Via Santissima - Borgosatollo (BS). Le Ville sono state sviluppate con il preciso intento di offrire ai clienti una dimora di prestigio con importanti superfici, in grado di trasmettere un forte senso di esclusività attraverso scelte mirate di carattere sia formale che funzionale, scelte che sono indubbiamente in grado di migliorare la qualità della vita dei residenti.
Le ville nasceranno all’interno di un nuovo quartiere residenziale, tranquillo e vicino a tutti i principali servizi che il paese propone, la privacy e la sicurezza sono garantite dalla scelta di raggruppare un limitato numero di unità abitative (n.5), accessibili attraverso varchi pedonali e carrai esclusivi ad ogni unità.
La qualità architettonica è sottolineata da scelte stilistiche moderne ed eleganti, che vestono con gusto volumi armonici e proporzionati, generati dall’aggregazione di cinque unità abitative autonome.
Comfort, tecnologia, materiali e qualità pongono ogni alloggio ad un livello di eccellenza.
Tutte le unità in oggetto si sviluppano su due piani fuori terra, rispettivamente con le seguenti caratteristiche tecniche e morfologiche:
Piano Terra: Al piano terra si trova il reparto giorno dell’unità residenziale, in cui soggiorno e cucina convivono all’interno di un unico spazio con ampie metrature; questo si affaccia sia a nord e sud su uno spazio verde a servizio esclusivo dell’abitazione, delimitato da grandi vetrate che contribuiscono ad aumentare la luminosità e la profondità dell’ambiente. Al piano è presente, anche un disimpegno che collega ad un servizio igienico completo di wc, bidet e lavabo, una spaziosa lavanderia e all’autorimessa con doppio posto auto con ulteriore spazio esterno per un ulteriore automobile. Le abitazioni sono collegate al piano primo, mediante una scala interna. Tutti gli alloggi al piano terra sono caratterizzati dalla presenza di un ampio porticato indipendente sul retro, in corrispondenza della cucina. L’accesso principale all’unità si trova invece a sud, ed immette direttamente nel soggiorno.
Piano Primo: Sempre riferendosi all’unità residenziale “tipo”, il piano primo ospita il bagno principale caratterizzato dalla presenza di doccia, wc, bidet e lavabo, due camere da letto (doppia e singola) e una camera matrimoniale padronale. Gli spazi qui descritti si affacciano tutti su un comodo disimpegno, punto di arrivo della scala.
La camera matrimoniale affaccia sul fronte sud, mentre la camera doppia e singola affacciano a nord.