IL PROGETTO:
A Monza, in via Carissimi 7, sorge un’intima palazzina di nuova costruzione, che ospita al suo interno solo 6 unità. Il design contemporaneo, definito da un sapiente gioco di volumi e da un accostamento di materiali e cromaticità, conferisce alla palazzina un carattere ricercato e distintivo. La classe A garantisce un elevato comfort abitativo, soprattutto in termini di isolamento termico e acustico. L’edificio è inoltre dotato di pannelli fotovoltaici, posizionati in copertura, che contribuiscono ad un sostanziale contenimento delle spese condominiali.
L’APPARTAMENTO:
Entrando si viene accolti da un luminoso soggiorno con cucina a vista, da cui si può accedere al giardino principale. Un disimpegno separa la zona notte, in cui si trovano una camera singola (anch’essa con accesso al giardino principale), una camera matrimoniale con giardino ad uso esclusivo e due bagni finestrati. Superficie totale dei giardini: 100mq.
Possibilità di box e cantina.
IL CONTESTO:
Le residenze sorgono all’interno di una tranquilla zona residenziale, in una via chiusa. Nelle vicinanze si trovano diversi alimentari, parchi e aree verdi, istituti scolastici, centri sportivi, attività commerciali e di ristoro, una sede bancaria, una farmacia e il Polo BioMedico dell’università Bicocca di Milano. In un solo minuto a piedi dalle residenze, inoltre, si raggiunge la fermata dell’autobus più vicina.
La città, tramite le stazioni ferroviarie e le reti autostradali, è ottimamente collegata con Milano (15 minuti di auto), l’aeroporto di Linate (17 minuti di auto) e le altre importanti città lombarde.
STATO DEI LAVORI:
Sono iniziati i lavori di costruzione. Consegna prevista per dicembre 2025.