Scegli la tua prossima casa qui: residenza "Le Zagare”, Cesano Maderno (MB) via Villafranca, 2. DIRETTAMENTE DAL COSTRUTTORE
Vicina a tutti i servizi di prima necessità come farmacie, supermercati, scuole, asili, biblioteca ecc.. Anche il centro cittadino è a raggiungibile a piedi in pochi minuti.Potrete infatti godervi il verde di Parco Borromeo Arese e del suo splendido Palazzo. La stazione ferroviaria di Cesano Maderno (intersezione ferroviaria nord line S3-S9) è anch’essa raggiungibile in qualche minuto. La posizione è infatti strategica, si può raggiungere comodamente Milano Piazza Cadorna in circa 20 minuti.
"Le Zagare” - 13 appartamenti, nei seguenti tagli bilocali, trilocali e quadrilocali con giardini o terrazzi in classe A4.
Come la convenienza di un’auto si misura dal consumo di carburante così l’economicità di una casa si misura dal consumo energetico, pertanto è necessario dire che l’edificio “Le Zagare” è dotato di impianti progettati in modo tale da permettere un corretto funzionamento delle apparecchiature, la manutenzione più semplice possibile ed una gestione economica. L’impianto di riscaldamento, condizionamento e ricambio aria sarà del tutto innovativo e raggiungerà il massimo comfort mai percepito e una salubrità indoor che vi allungherà la vita.
Il tutto è permesso dal metodo costruttivo dell’involucro edilizio con altissimo isolamento, miglior orientamento, assenza totale di ponti termici analizzati agli elementi finiti e soprattutto test di tenuta all’aria (come CASA-CLIMA CLASSE A). Buona parte del comfort arriverà quindi da superfici opache, superfici trasparenti e tutti gli angoli della casa con temperature mai sotto i 17°C coadiuvati dalla presso mancanza di spifferi o movimenti d’aria che portano con se rumore, freddo, vapore, ecc..
Tecnologia Impianti:
Un'attenzione scrupolosa in fase di progettazione ha permesso di realizzare alloggi di stand superiore in classe energetica A4. Sono infatti stati usati materiali isolanti di alto livello combinati ad impianti tecnologici all'avanguardia. Nello specifico:
- Riscaldamento e Raffrescamento ad aria, in tecnologia a pompa di calore, con comando clima regolabile in ogni stanza.
- La vmc (Ventilazione Meccanica Controllata) per permettere un continuo ricircolo dell'aria, in ogni ambiente.
- Impianti fotovoltaici di proprietà: NON sulle parti comuni, garantendo cosi il risparmio direttamente alla singola famiglia. possibilità di montare a parte la batteria di accumulo in apposito vano tecnico
- tapparelle elettriche gestite anche tramite smartphone
- serramenti triplo vetro Internorm