Linee pulite e razionali, digressioni linguistiche raffinate ed emozionali che divengono segni di riconoscibilità; il puro dato estetico (venustas) subordinato all’idea di utilità (utilitas).
Il monocromo candore degli esterni, l'alternanza ritmica di pieni e vuoti, le luci ed ombre, gli aggetti e le rientranze, la tecnologia sostenibile... tutto questo è il lussuoso e moderno Residence Lugana Bay, sito in Peschiera del Garda.
Il Residence si presente elegante e moderno, composto da sole 12 unità abitative, e rappresenta un'ottima soluzione per chi è alla ricerca di un oasi di pace e relax a due passi dalle spiagge ed al contempo a tutti i servizi.
Le geometrie pulite ed eleganti e i suoi comfort sono le principali caratteristiche.
Gli ampi giardini di proprietà delle unità al piano terra si identificano per l'area "chill out", che permette di godere di un angolo di puro relax e tranquillità.
I dettagli interni sono stati progettati per creare un'atmosfera suggestiva, dove la luce gioca il ruolo principale nell'offrire un'esperienza abitativa accogliente.
Il soggiorno con la cucina a vista si sviluppano in un grande open space, permettendo alle ampie vetrate di riempire lo spazio di luce naturale. Il porticato filtra la luce di tutta la zona giorno, facendo da cornice al panorama esterno.
La zona notte è ampia ed appartata, in un ottica di privacy e relax.
Ill rapporto con il paesaggio esterno è stato mantenuto attraverso una porta finestra che conduce per l'appunto, in giardino..
Illuminazione esterna che diventa oggetto di arredo, siepi naturali per garantire la privacy mantenendo al contempo i colori della natura e le sensazioni che ci regala.
Il Residence si presente elegante e moderno, composto da sole 12 unità abitative, e rappresenta un'ottima soluzione per chi è alla ricerca di un oasi di pace e relax a due passi dalle spiagge ed al contempo a tutti i servizi.
il complesso LuganaBay, 2000 mq di superfici residenziali nate dall’integrazione della Biofilia con le tecnologie sostenibili evolute :
involucro ipermassivo antisismico NZEB (in precertificazione MINERGIE A-Ente certificatore Svizzero),alimentazione da fonti rinnovabili integrate in comunità energetica autosufficiente >80% (impianto fotovoltaico 32 KwP+4,2 km geotermia orizzontale),aggregati compatti autonomi in PDC con terminali radianti a soffitto.
VMC integrata e filtro meccanico e PM1 con sanificatore a fotocatalisi eterogenea, centraline di analisi qualità dell’aria (PM/CO/CO2/NOx/..) con sensori ambientali di termofisioregolazione, filtri vegetali indoor con tecnologia NASA, bilanciamento illuminotecnico luce naturale/artificiale basata su ritmi circadiani.
Iper isolamento acustico, materiali biocompatibili, vernice fotocatalitica antibatterica autopulente,depurazione acqua ad induzione elettromagnetica autosanificante, domotica estesa integrata.