POSIZIONE
Villa di lusso dal design contemporaneo immersa a Pietrasanta, a circa 3 K m dal mare. Situata in una delle zone più esclusive della Versilia, questa dimora offre un'esperienza veramente senza pari, perfetta per chi ricerca un ambiente di prestigio e ricercato.
La posizione strategica offre la comodità di raggiungere in pochi minuti a piedi o in bicicletta i più rinomati stabilimenti balneari della Versilia e il centro storico di Forte dei Marmi con prestigiose boutique di alta moda e rinomati ristoranti. Pietrasanta offre anche la comodità nel raggiungere importanti città storiche come Firenze, Lucca, Pisa, Pietrasanta oltre alle affascinanti Cinque Terre sulla costa Ligure.
GIARDINO E SPAZIO ESTERNO
La proprietà è disposta in un ampio lotto privato di circa 484 metri quadrati dove c’è un giardino esclusivo su quattro lati. L'ingresso alla proprietà avviene attraverso il cancello carrabile o il cancelletto pedonale. Le facciate sono intonacate a civile in tonalità bianca. Il tetto ha la sua copertura con pannelli sanwich, dove saranno applicati travicelli in legno, e le grondaie sono in rame a vista, abbracciando lo stile della casa. Il giardino è delimitato da una siepe che ne garantisce privacy, ed un porticato che rende lo spazio esterno una vera oasi di pace e relax. La villa è caratterizzata da un portico sotto al quale sarà possibile disporre arredamento da giardino o un tavolo da pranzo per godere a pieno dello spazio esterno al riparo dalle calde giornate estive. All’interno della proprietà è possibile parcheggiare comodamente due auto in un’area non coperta.
DISPOSIZIONE
Villa:
Piano terra: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno e tre camere matrimoniali con bagno en suite
FINITURE
I pavimenti interni alle abitazioni saranno realizzati con le seguenti specifiche: zona giorno mediante la fornitura e posa in opera di piastrelle in gres porcellanato, e zona notte e relativi disimpegni in parquet legno prefinito del tipo a doghe lunghe di larghezza variabile, incollato, in essenza di rovere o altra essenza equivalente. Il pavimento dei bagni potrà essere realizzato in parquet o in piastrelle di gres secondo formati e campionatura a scelta. I pavimenti dei porticati, pergolati, terrazzi e mar-ciapiedi saranno realizzati mediante fornitura e posa in opera di piastrelle in gres porcellanato ido-neo per esterno. Gli infissi esterni sono in legno o PVC completi di vetrocamera. Per soddisfare la sicurezza all’interno della proprietà è presente il portoncino blindato e a seguire lo stile le porte in legno con finitura laccata.
Nei bagni i wc sono previsti con cassetta da incasso Geberit e sedile a discesa rallentata, i lavabi avranno appoggio su top in legno, invece i box doccia saranno in vetro con profili in inox. I bagni saranno predisposti punti luce per faretti ad incasso posti nei controsoffitti.
L’impianto di riscaldamento del tipo “a pavimento” sarà suddiviso in zone, ognuna comandata da un termostato ambiente