ZONA OTTAVIA - VIA GORLAGO (CASAL DEL MARMO). Lavori iniziati e consegna prevista fine 2025, straordinario Complesso Residenziale, composto da due palazzine che ripeteranno il successo ottenuto per il primo comparto adiacente all'area in oggetto, dove verranno realizzati circa 40 appartamenti (20 per palazzina) su soli 3 piani. Il capitolato prevede componenti tecnologici di ultima generazione. In particolare: pavimento radiante, climatizzatori montati, serrande elettriche , fotovoltaico pannelli solari, Tutto questo concorrerà all'ottenimento di una struttura solida, elegante ed in classe energetica A.
Sono disponibili ATTCI CON TERRAZZO , BILOCALI, TRILOCALI ANCHE CON GIARDINO e QUADRILOCALI a partire da circa 50 mq, tutti con comodo Balcone vivibile e ampia disponibilità di terrazzi e/o giardini. Ciascuna unità si compone di Soggiorno con Cucina a Vista, una, due o tre Camera da Letto, uno o doppi Servizi tutti finestrati.
Per ogni appartamento vi è disponibile POSTI AUTO BOX e CANTINE PERTINENZIALI, a prezzi STRAORDINARI
E' stato possibile mantenere questo straordinario listino mai a discapito di qualità e tecnologia applicata, ma solo per la natura della compagine che realizzerà l'intervento, che fa capo ad una importantissima cooperativa (www.coopilpinoroma.it) che opera ormai da anni con estremo successo nell'ambito del mercato immobiliare romano.
Le modalità di pagamento prevedono un acconto del 20% complessivo, che verrà espletato con un anticipo di Euro 5.000, 00 alla prenotazione e il resto al compromesso, con rilascio di fideiussione a garanzia. Il saldo dell'80% sarà versato alla consegna dell'appartamento, e sarà possibile ottenere un mutuo di pari importo o superiore mediante accollo mutuo o eventualmente concesso da istituti "convenzionati".
E' prevista Consulenza TOTALE Bancaria
*Le planimetrie e i render sono indicativi e suscettibili di successive modifiche, e non costituiscono elemento contrattuale*
Per scaricare il listino e avere maggiori informazioni e documentazione consulta il sito https://gedmag.it/nuove-iniziative/casal-del-marmo/