Lavori in corso di costruzione. Progetto di ristrutturazione e ricostruzione di un edificio di 5 piani fuori terra più soffitte a Pomezia, in Via Copernico 30. Sono disponibili 32 unità abitative suddivise in due scale, A e B. Al piano interrato sono presenti cantine, box auto, posti auto coperti e ulteriori posti auto esterni.
Le unità abitative si distinguono in quattro tipologie: A7bis, B8, B9, e B13. Tutte le unità sono dotate di riscaldamento a pavimento. Possibilità di mutuo fondiario su richiesta.
Posti auto
Ogni residenza ha a disposizione la scelta tra posto auto e box.
Ricarica auto
32 punti di ricarica elettrica a servizio di ciascun posto auto privato.
Ricarica biciclette
Per garantire la tua mobilità sostenibile in ogni momento.
Energia solare
Ad alta efficienza e di ultima generazione, garantisce la produzione di energia rinnovabile e il risparmio in bolletta.
Intonaci
Concepiti per aumentare il potere traspirante della parete, tutto a vantaggio della salubrità dell'ambiente.
Pavimenti
Di alta qualità, pensati per ottimizzare la performance dei radianti a pavimento.
Connettività
Capace di comunicare contenuti digitali ad alta velocità, tramite impianti in fibra ottica idonei alla banda larga e ricezione 5G.
Cantine
Il tuo luogo sicuro dove conservare ciò che preferisci, dove e come lo desideri.
------------
Dopo un sapiente lavoro di restyling svolto dagli architetti e dai designer di Barbara Mezzaroma & Sisters, 32 residenze diventano adesso le case ideali per chi ricerca soluzioni abitative dotate di luminosi interni, ampie terrazze private, tecnologie avanzate e ottime finiture.
Il concept di restyling dell’edificio attinge al linguaggio formale organico, proponendo per i nuovi balconi un gioco di curve che varia di piano in piano. Le curve evocano così un’architettura “materna” e sinuosa, che si protende verso la comunità che lo abita, accogliendo lo spazio circostante.
Il restyling segue non solo la rinnovata progettazione degli ambienti esterni, ma passa anche dall’impiego di materiali all’avanguardia che ridisegnano gli ambienti interni ricercando il comfort domestico, la più alta performance energetica e il risparmio nei consumi.
Costruire significa per noi porsi in ascolto del genius loci: disegnare spazi seguendo linee che non tradiscano lo spirito del luogo.
Per la sua posizione residenziale e le sue caratteristiche di costruzione, Palazzo Copernico è stato pensato come un edificio osmotico con la città e il territorio circostante.