Nuove Costruzioni di appartamenti a Santa Marinella (ottime per viverci, vacanze e investimenti)
Il progetto immobiliare che si intende realizzare è una palazzina ad uso residenziale in Santa Marinella, provincia di Roma, sul litorale romano settentrionale, denominata “la perla del Tirreno” per l’amenità dei luoghi e l’atmosfera rilassata che si può apprezzare, diversamente da altri luoghi di villeggiatura sempre del litorale romano; meta ambita sin dagli anni ’60 delle vacanze e dei soggiorni dei romani, in tempi più recenti ha visto crescere la popolazione residente in ragione dei vari ed ottimi collegamenti con la Capitale (autostrada sia per Roma che per l’aeroporto di Fiumicino, strada statale Aurelia, treni, autobus, porti turistici ed il porto commerciale di Civitavecchia) e la distanza da essa relativamente breve (circa 60 Km).
Il contesto appena enunciato, è collocato a circa 500 metri dalla spiaggia e 400 metri dalla stazione ferroviaria (treni ogni 30 minuti da/per Roma); con la prossimità di tutti i servizi (negozi, scuole di ogni grado, ufficio postale, supermercati, banche, ecc.).
Il progetto immobiliare, prevederà, come detto, la costruzione ad uso civile abitazione, all'interno di un comprensorio circondato da altre palazzine signorili, previa demolizione dell’esistente villino, di un edificio di n. 4 piani fuori terra (T-1-2-attico+piano interrato (autorimessa)), composto da n. 14 unità immobiliari: n. 4 appartamenti per n. 3 piani (T-1-2), n. 2 appartamenti al piano attico con terrazze da 60 mq ognuno. Ogni appartamento si svilupperà su circa 60 mq commerciali.
Le unità immobiliari avranno finiture di pregio e saranno fornite di soluzioni impiantistiche all’ avanguardia (pavimento riscaldato, impianti di ultima generazione con pompe di calore ad alta prestazione e bassi consumi con gestione elettronica di alta precisione e, vasca di raccolta delle acque piovane per utilizzo per giardino, rendendo questa proprietà un vero gioiello tecnologico: sarà inoltre possibile realizzare personalizzazioni su richiesta. Gli infissi ad elevata prestazione energetica ed acustica, insieme all'impianto solare fotovoltaico, assicureranno un'efficienza energetica di classe A, contribuendo a ridurre i costi di esercizio con quasi un autoconsumo elettrico.
Sarà possibile domotizzare e remotizzare il controllo di tutti gli impianti nonché l’apertura delle porte di ingresso e di tutti i cancelli (ad esempio: aprire da remoto per pulizie, manutenzioni, ecc).
Tutte le immagini, misure e planimetrie del presente annuncio sono meramente indicative e di proprietà riservata della Q.Costruzioni s.r.l.. Hanno un mero scopo illustrativo e non costituiscono offerta al pubblico, né rappresentazione vincolante, della costruzione fisica finale dell’edificando complesso residenziale in Santa Marinella (RM), via delle Colonie 51, che potrà differire da esse in qualsiasi aspetto, dimensione e caratteristica.