Il complesso residenziale
L’operazione immobiliare della società sviluppatrice prevede l’edificazione 4 unità immobiliari indipendenti (ville - una già venduta) che costituiscono un complesso a destinazione residenziale in fase di realizzazione nel comune di Ronago (CO).
Le unità immobiliari in oggetto si sviluppano su un unico piano fuori terra, (piano terra); ogni singola villa si completa con un box adiacente all’edificio principale, un terrazzino. Ogni unità inoltre godrà dell’uso esclusivo di un posto/i auto (indicato/i nelle tavole di progetto) ed una porzione di giardino in proprietà esclusiva e dell’area di accesso al box.
L’unità abitativa sarà composta da locali destinati a soggiorno/cucina, 2 bagni, disimpegno e tre camere da letto.
La costruzione delle ville sarà eseguita secondo gli schemi progettuali allegati.
Le unità immobiliari che verranno realizzate saranno di tipo signorile con finiture di prima qualità. L’aspetto esterno dell’intero complesso verrà curato in modo che l’intervento finale possa essere apprezzato come una costruzione ben inserita nel contesto ambientale circostante.
Tutte le unità godranno di terreno di pertinenza ad uso esclusivo secondo il progetto approvato.
Alcune premesse e informative sulla zona:
Il neo comune di Uggiate con Ronago (CO) costituito dopo la fusione ufficiale del 1 gennaio 2024 tra Uggiate
Trevano e Ronago - collegato al Ticino dalle dogane di Novazzano Marcetto, Ponte Faloppia e Pignora (quest'ultimo aperto solo due volte l'anno) con una popolazione complessiva di 6'867 abitanti (dati al 31.12.2022) diventando il diciannovesimo Comune della provincia di Como per dimensioni.
Un’opportunità immobiliare rivolta a garantire qualità della vita ed una costruzione di ottimo profilo.