Nel quieto contesto della campagna salentina, D’Amico Immobiliare ti propone in vendita questo terreno con progetto approvato per la costruzione di Villa Mirta, una Villa di 133mq con piscina.
Costruita su un unico livello, come da progetto approvato, Villa Mirta è composta da un grande soggiorno con angolo cottura e sala da pranzo, un vano lavanderia, un bagno di servizio e 3 camere da letto matrimoniali, tutte con bagno en suite. L’intera costruzione è impreziosita dalla presenza di una volta a botte nella zona giorno, e di scenografiche volte a stella nelle 3 camere da letto, un particolare che conferisce alla villa una nota di grande tradizione all’interno di un contesto assolutamente moderno.
L’attenzione al dettaglio degli interni di Villa Mirta si riflette all’esterno, dove un pergolato di ben 40mq si affaccia su un giardino di circa 10.000 metri, curato ed arredato per essere vissuto come area relax. Oltre al porticato, infatti, è prevista la realizzazione di un’area ombreggiata da adibire a parcheggio auto ed una splendida area piscina. La piscina a sfioro, di 40 metri quadri, si inserisce all’interno di un raffinato solarium dove, tra gazebo e lettini, potrete godere della magica atmosfera del Salento durante tutto l’anno.
Da progetto approvato per la costruzione di Villa Mirta, è prevista la realizzazione di una cisterna come riserva idrica, e vi è la possibilità di realizzare un pozzo artesiano. La villa sarà servita, inoltre, da un impianto di fitodepurazione (subirrigazione con sistema automatizzato).
Villa Mirta è interamente climatizzata e servita da impianti di inverter caldo/freddo, ideali per rinfrescare gli ambienti in estate e riscaldarli durante i miti inverni.
La villa è assicurata da un sistema di allarme, e da impianto wi-fi che permette ampia connettività e sicurezza.
Il terreno con progetto approvato per la costruzione di Villa Mirta è in vendita a Salve, in provincia di Lecce, Puglia
La villa si trova a metà strada tra il centro abitato di Salve e le spiagge della splendida Marina di Pescoluse.
Il comune di Salve dista circa 60 Km da Lecce e 120 km dall’aeroporto di Brindisi (Aeroporto del Salento)
La fascia costiera sabbiosa che va da Marina di Ugento a Santa Maria di Leuca è ricca di sorgenti d’acqua dolce che affluiscono in mare. Molte sono presenti, in maniera particolare, tra le spiagge di Pescoluse e Torre Vado. Tali sorgenti di acqua creano delle vere e proprie bagnarole (invaso naturale di sorgente d’acqua dolce). Per questo motivo, ad una profondità di soli 50 centimetri si ha la gradevole sensazione della sabbia freschissima sotto ai piedi. In quest'area, il mare è ricco di pesci. Questo perché l'acqua dolce ha un alto quantitativo di ossigeno. Non a caso, Pescoluse vuol dire mare ricco di pesci.