In mezzo al verde della precollina di Moncalieri, a pochi passi dalla città, il complesso residenziale Parco Maiole è stato progettato secondo i più moderni standard architettonici, costruito con materiali di pregio ed è in grado di offire tutta la tranquillità e i vantaggi del sobborgo uniti alla comodità della vicinanza al centro abitato e alla praticità dei collegamenti con la città di Torino. Il villaggio è stato progettato per garantire il massimo risparmio energetico e, al contempo, per abbattere l’impatto negativo sull’ambiente. Parco Maiole è pensato per accogliere tutte le esigenze abitative, configurandosi come contesto ricco e variegato. Gli edifici sono riconducibili a due diverse tipologie: ville bifamiliari e trifamiliari. Si propone porzione laterale di bifamigliare o trifamigliare composta da: - piano interrato con box doppio, tavernetta e lavanderia - piano terra con soggiorno doppio, cucina e bagno - piano primo con due camere matrimoniali e bagno - soffitta accessibile con scala retrattile Un architetto sarà a disposizione in tutte le fasi di personalizzazione degli interni, curando anche la rappresentazione degli spazi in realtà virtuale tramite un software dedicato e adattando gli spazi ai gusti personali secondo il progetto di vita che ogni cliente intende stabilire in Parco Maiole. Ampia è la scelta di finiture e materiali inseriti in capitolato, capaci di soddisfare qualsiasi esigenza stilistica e progettuale. Una vasta gamma di pavimenti, rivestimenti, porte interne, sanitari e rubinetteria adatti sia a coloro che hanno intenzione di cedere al lusso e che amano ciò che è pregiato, creativo, unico ed originale, sia soluzioni pensate per clienti che puntano alla praticità e all’effetto minimal senza però rinunciare all’eleganza e alla fantasia L’architetto, con la sua competenza ed esperienza, avrà il compito di comprendere le esigenze del cliente e consigliarlo nella scelta di materiali e abbinamenti, ma saranno poi le emozioni e i ricordi che riempiranno quegli ambienti a renderli veramente unici e esclusivi. Tutte le soluzioni sono dotate di: Impianto ibrido con Pompa di calore e impianto fotovoltaico, oltre a caldaia a condensazione con solare Pavimento radiante per riscaldamento e raffrescamento Portoncino blindato, videocitofono, predisposizione antifurto. Cisterna raccolta acque meteoriche per irrigazione giardino. LE FOTO INSERITE FANNO RIFERIMENTO ALLA VILLA CAMPIONE. LE ALTRE UNITA' DISPONIBILI SONO COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI CON LA SCELTA DA CAPITOLATO DI PAVIMENTI, RIVESTIMENTI, PORTE INTERNE, SANITARI E RUBINETTERIA.
|
In mezzo al verde della precollina di Moncalieri, a pochi passi dalla città, il complesso residenziale Parco Maiole è stato progettato secondo i più moderni standard architettonici, costruito con materiali di pregio ed è in grado di offire tutta la tranquillità e i vantaggi del sobborgo uniti alla comodità della vicinanza al centro abitato e alla praticità dei collegamenti con la città di Torino. Il villaggio è stato progettato per garantire il massimo risparmio energetico e, al contempo, per abbattere l’impatto negativo sull’ambiente. Parco Maiole è pensato per accogliere tutte le esigenze abitative, configurandosi come contesto ricco e variegato. Gli edifici sono riconducibili a due diverse tipologie: ville bifamiliari e trifamiliari, tutte caratterizzate dalla comune organizzazione su tre piani della pianta. Nello specifico trattasi di porzione centrale di trifamigliare composta da: - piano interrato con box doppio, tavernetta e lavanderia - piano terra con soggiorno, cucina abitabile, una camera singola/studio, bagno - piano primo mansardato abitabile con camera matrimoniale, sala bagno e terrazza solarium Un architetto sarà a disposizione in tutte le fasi di personalizzazione degli interni, curando anche la rappresentazione degli spazi in realtà virtuale tramite un software dedicato e adattando gli spazi ai gusti personali secondo il progetto di vita che ogni cliente intende stabilire in Parco Maiole. Ampia è la scelta di finiture e materiali inseriti in capitolato, capaci di soddisfare qualsiasi esigenza stilistica e progettuale. Una vasta gamma di pavimenti, rivestimenti, porte interne, sanitari e rubinetteria adatti sia a coloro che hanno intenzione di cedere al lusso e che amano ciò che è pregiato, creativo, unico ed originale, sia soluzioni pensate per clienti che puntano alla praticità e all’effetto minimal senza però rinunciare all’eleganza e alla fantasia L’architetto, con la sua competenza ed esperienza, avrà il compito di comprendere le esigenze del cliente e consigliarlo nella scelta di materiali e abbinamenti, ma saranno poi le emozioni e i ricordi che riempiranno quegli ambienti a renderli veramente unici e esclusivi. Tutte le soluzioni sono dotate di: Impianto ibrido con Pompa di calore e impianto fotovoltaico, oltre a caldaia a condensazione con solare Pavimento radiante per riscaldamento e raffrescamento Portoncino blindato, videocitofono, predisposizione antifurto. Cisterna di raccolta acque meterocihe per irrigazione giardino LE FOTO FANNO RIFERIMENTO A VILLA CAMPIONE. LE UNITA' DISPONIBILI SONO COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI CON SCELTA DA CAPITOLATO DI PAVIMENTI, RIVESTIMENTI, PORTE INTERNE, SANITARI E RUBINETTERIA.
|
In mezzo al verde della precollina di Moncalieri, a pochi passi dalla città, il complesso residenziale Parco Maiole è stato progettato secondo i più moderni standard architettonici, costruito con materiali di pregio ed è in grado di offire tutta la tranquillità e i vantaggi del sobborgo uniti alla comodità della vicinanza al centro abitato e alla praticità dei collegamenti con la città di Torino. Il villaggio è stato progettato per garantire il massimo risparmio energetico e, al contempo, per abbattere l’impatto negativo sull’ambiente. Parco Maiole è pensato per accogliere tutte le esigenze abitative, configurandosi come contesto ricco e variegato. La tipoplogia che si propone, disponibile su prenotazione, è di ampia metatura, adatta ad una clientela che ha la necessità di ampi spazi nella zona giorno e un elevato numero di camere; l'organizzazione su più livelli prevede: al piano interrato box triplo,sala cinema e tavernetta, lavanderia, palestra con sauna, bagno e centrale termica al piano terra ampio soggiorno, cucina abitabile a vista, uno studio con a disposizione anche ingresso indipendente, due camere e due bagni al piano primo tre camere da letto, di cui una con cabina armadio, due bagni e un ampio terrazzo Un architetto sarà a disposizione in tutte le fasi di personalizzazione degli interni, curando anche la rappresentazione degli spazi in realtà virtuale tramite un software dedicato e adattando gli spazi ai gusti personali secondo il progetto di vita che ogni cliente intende stabilire in Parco Maiole. Ampia è la scelta di finiture e materiali inseriti in capitolato, capaci di soddisfare qualsiasi esigenza stilistica e progettuale. Una vasta gamma di pavimenti, rivestimenti, porte interne, sanitari e rubinetteria adatti sia a coloro che hanno intenzione di cedere al lusso e che amano ciò che è pregiato, creativo, unico ed originale, sia soluzioni pensate per clienti che puntano alla praticità e all’effetto minimal senza però rinunciare all’eleganza e alla fantasia L’architetto, con la sua competenza ed esperienza, avrà il compito di comprendere le esigenze del cliente e consigliarlo nella scelta di materiali e abbinamenti, ma saranno poi le emozioni e i ricordi che riempiranno quegli ambienti a renderli veramente unici e esclusivi. Tutte le soluzioni sono dotate di: Impianto ibrido con Pompa di calore e impianto fotovoltaico, oltre a caldaia a condensazione con solare Pavimento radiante per riscaldamento e raffrescamento Portoncino blindato, videocitofono, predisposizione antifurto. Cisterna di raccolta acque meterocihe per irrigazione giardino
|