VIALE XX SETTEMBRE 27 “Casa Gatteri”– Nella parte iniziale del Viale, all’angolo con la via Paduina, in una palazzina edificata nella seconda metà dell’ottocento, completamente ristrutrutturata e priva di barriere architettoniche, proponiamo appartamenti di diverse tipologie e prezzi.
ente 9. (lato Viale XX Settembre) Appartamento sito al secondo piano con ascensore, di 111 mq interni, composto da ingresso, ampio salone di 38 mq con zona cucina, camera da letto padronale con bagno en suite e cabina armadio, camera doppia, secondo bagno completo e ampio ripostiglio/lavanderia.
L’intervento, di fatto un risanamento conservativo, rivela un’eleganza senza tempo in cui le linee classiche sposano quelle moderne; questa scelta architettonica valorizza lo stile contemporaneo senza prevaricare quello classico.
Le barriere architettoniche sono state abattute grazie all’installazione dell’ascensore con fermata al piano, e particolare attenzione è stata posta anche per l’efficientamento energetico: tutte le murature perimetrali in pietrame sono state coibentate internamente; gli infissi sono in legno color bianco con vetri camera utili a garantire un elevato comfort termico e acustico; il riscaldamento è di tipo autonomo a pavimento generato da una caldaia a condensazione mentre l’impianto di condizionamento ad aria viene generato da split in pompa di calore (quindi freddo/caldo).
Questo intervento è adatto a qualsiasi tipo di acquirente, anche come investimento; servizi di qualsiasi genere (ristoranti, bar, negozi al dettaglio, farmacia, scuole…) sono sotto casa e dunque comodamente raggiungibili a piedi.
Classe energetica prevista A.
I dati, le immagini, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario hanno natura indicativa e non costituiscono né potranno costituire contenuto e/o elementi di riferimento ai fini di eventuali futuri contratti e/o per la determinazione del loro contenuto.
Tutti gli attestati di prestazione energetica degli immobili sono a disposizione dei clienti nei nostri uffici di Trieste e Villach.