Vendesi trilocale, di Nuova Costruzione in classe A4, In zona residenziale di Uboldo, a 300 metri dalla scuola dell’ infanzia e scuola primaria “Istituto comprensivo A. Manzoni” di Via XX Settembre ideale per chi desidera un contesto molto signorile, tranquillo e ben collegato (7 minuti a piedi) ai principali servizi quali posta, comune, farmacia, supermercati (Conad Rescaldina - Esselunga Saronno - Tigros Gerenzano), e stazione ferroviaria (Stazione Saronno 10 minuti in autobus).
L'appartamento qui evidenziato è composto da tre locali più servizi a piano terra con taverna collegata da scala interna e giardino di proprietà.
Il progetto prevede la realizzazione di due edifici residenziali, uguali tra loro, composti da tre livelli abitabili fuori terra. Tutte le unità a piano terra sono provviste di giardini di proprietà esclusiva; non ci sono giardini comuni o condominiali. Ogni fabbricato è articolato in otto appartamenti, aventi tipologia Trilo - bilocale. Le unità di testa a piano terra, saranno del tipo semindipendente, con accesso pedonale esclusivo e collegamento alla parte condominiale solo a livello interrato. In copertura si prevede installazione, oltre che del consueto impianto di antenna, anche di pannelli solari e fotovoltaici, in linea con quanto disposto dalle vigenti normative in termini di risparmio energetico ed efficienza degli edifici, nonché alla luce della relazione di calcolo sul contenimento energetico. L’accesso carraio è unico e comune ai due edifici. Gli accessi pedonali sono invece distinti, uno per ogni palazzina, con l’aggiunta dei quattro accessi indipendenti per le porzioni di testa dei fabbricati. All’esterno sono già previsti da piano Attuativo dei posti auto esterni, privati ma ad uso pubblico. In continuità con tale previsione urbanistica, si collocano ulteriori posti auto esterni alla recinzione, ad uso privato. Il piano interrato è unico e di collegamento tra i due corpi di fabbrica. Si articola in box chiusi, cantine, nonché locali comuni di tipo tecnico o gestionale. Le finiture esterne e le scelte dei materiali sono in linea con la tradizione dei luoghi. La presenza di impianti in copertura, quali pannelli solari termici e fotovoltaici, è il più possibile mimetizzata, grazie a tipologie di tipo integrato o in completa aderenza con il manto di copertura. I fabbricati si articolano in tre livelli, aventi diversa sagoma, con una composizione a terrazzamenti, che tende a instaurare un legame indoor e outdoor nelle abitazioni, cercando di snellire l’inserimento del nuovo volume nel contesto urbano. I serramenti e le finiture esterne sono in linea con gli elementi compositivi già presenti nella zona. Gli edifici sono contornati da abbondanti giardini, di tipo pensile, su corsello box, e di tipo tradizionale su suolo non occupato. I giardini sono tutti di proprietà esclusiva delle unità abitative a piano terra e la loro gestione sarà organizzata da un regolamento condominiale. Possibilità di acquistare box.