POSTO AUTO COPERTO in Borgo Berga - VPA01
Nel nuovo POLO DIREZIONALE di Borgo Berga, progettato dall'architetto di fama internazionale Gonçalo Byrne, a due passi dal nuovo Tribunale e dalla nuova sede dell'Agenzia delle Entrate, sono disponibili alcuni POSTI AUTO COPERTI.
I posti auto sono nell'area privata e compartimentata.
Sono dotati inoltre di videosorveglianza h24.
______________________________________________________________________________________________________________________________
Borgo Berga è un'opera di riqualificazione di una ex area industriale, l'opificio Cotorossi, situata a sud, alle porte della città, ai piedi di Monte Berico che porta la firma dell'architetto Gonçalo Byrne e del paesaggista Joao Nunes, archistar portoghesi insignite di prestigiosi riconoscimenti internazionali.
Nel recente sviluppo della città, il progetto occupa una nuova centralità perchè attiguo al nuovo tribunale, senza includerlo, con l'insediamento in zona di studi professionali e importanti attività economiche connesse, che hanno valorizzato tutto il contesto.
Borgo Berga è un bypass che unisce il cuore del centro storico con le principali arterie viabilistiche a 7 minuti dalla stazione, a 9 minuti da Piazza dei Signori.
L'ampia disponibilità di moderni parcheggi interrati, quindi non impattanti per il paesaggio, e una viabilità fluida che si connette con le principali vie di acceso alla città, alla stazione e alle reti autostradali, sono elementi chiave per la centralità di Borgo Berga.
E' un luogo che garantisce la sicurezza a chi vive nel contesto e ci lavora, con sistemi antisismici all'avanguardia, la presenza di un custode con rete di
telesorveglianza attiva 24 ore al giorno.
E' un contesto che offre il massimo della vivibilità, con un cuore verde al centro di edifici con elevato confort.
Accessibile da chi si muove in macchina, è sicuro per chi cammina o si sposta in bicicletta.
Ricco di servizi commerciali a portata di mano, a due passi dal centro storico della città.