Vicenza, siamo a proporre, in zona Valletta del Silenzio, porzione di villa bifamiliare ristrutturata a nuovo. L'immobile si trova in un area tranquilla ed immersa nel verde, nelle immediate vicinanze del centro storico.
La bifamiliare è sviluppata su due livelli, con zona giorno al piano terra e zona notte al piano primo.
Al piano terra una zona giorno di quasi 50 metri calpestatili, bagno di servizio, lavanderia, garage. Al piano primo 3 camere di cui una padronale con cabina armadio e bagno en suite, ed un terzo servizio finestrato.
L'intero fabbricato sarà oggetto di integrale ristrutturazione che comprende, oltre che alle finiture ed agli impianti interni, di coibentazioni, tetto, giardino, scoperti, ringhiere.
Finiture di pregio, con serramenti triplo vetro in legno di abete, blindato rivestito in legno, pavimenti in rovere spazzolato, sanitari sospesi, piatti doccia Vitreus con box in cristallo, impianti di allarme e di videocitofono, split caldo/freddo su ogni ambiente, garage con basculante/sezionale elettrico. Riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione di ultima generazione.
Completano la proposta giardino di proprietà di circa 200 metri.
Il progetto di ristrutturazione risulta ad oggi già approvato, con parere positivo della sopraintendenza. Consegna in 12 mesi.
La proprietà fornisce, se richiesto dall'interessato, la possibilità di acquistare l'immobile nella situazione attuale con contratto di appalto per la ristrutturazione, così da poter accedere ai bonus alla ristrutturazione per circa 210.000 €, da scontare in detrazione in 10 anni (21.000/anno).